tema grafico: Classic / SuperBlack / DeepPurple / sito per dispositivi mobili
Afficher en français Switch to english Sehen Sie sich in deutscher Sprache ver el sitio en español

Condividi questo contenuto: Condividi questa ricerca su: Messenger  Condividi questo contenuto: Facebook   Condividi questo contenuto: Twitter   Condividi questo contenuto: Viadeo   Condividi questo contenuto: Linkedin   Bookmark this on Delicious
 
importati documento sul sito 2013-12-01 e modificato per l'ultima volta 2013-12-01
Lische di pesce (ADP anche abbreviato) sono parte di una rete di galleria molto più grande, chiamato Fantasques, a causa del nome di una strada, sopra le gallerie. Come suggerisce il nome, la rete sembra vagamente ad una struttura di un grano. In realtà, si tratta di una rete di paralleli disposti intorno a due dorsali (o strade principali) con una struttura ortonormale, molto simile a certi simboli archeologico di Nazca, o anche una antenna TV, ma definitivamente non come lische di pesce.
La caratteristica principale di questi sotterranei è il loro scopo non era quello di drenare l'acqua, a differenza delle altre due parti della rete (Il Colinettes e grandi gallerie). La maggior parte delle gallerie sono dritti, piatta, macina, con terreno asciutto, con la notevole eccezione dei principali corridoi, pendio ripido con molte scale.
 
 
Lascia un commento
(pseudo facoltativo)

 
TUTTI I DIRITTI RISERVATI - © 2001-2020 urban-exploration dot com © 1995-2020 roudoudou dot com