tema grafico: Classic / SuperBlack / DeepPurple / sito per dispositivi mobili
Afficher en français Switch to english Sehen Sie sich in deutscher Sprache ver el sitio en español

Condividi questo contenuto: Condividi questa ricerca su: Messenger  Condividi questo contenuto: Facebook   Condividi questo contenuto: Twitter   Condividi questo contenuto: Viadeo   Condividi questo contenuto: Linkedin   Bookmark this on Delicious
 
importati documento sul sito 2010-08-16 e modificato per l'ultima volta 2010-08-22
Cave di Herblay sono più di 14 chilometri e larga alcune centinaia di metri di profondità, sulle colline lungo la Senna.

Nel 1776, lo sfruttamento di nuove cave sotterranee di Parigi era proibito. La gente ha dovuto prendere la pietra altrove. E 'per questo motivo che la cava era conosciuto come "cava imperiale" o "Cava della città di Parigi". Hanno costruito molti monumenti di Parigi con questa pietra, perché era di alta qualità (la famosa pietra Reale).

Tra i monumenti costruiti, ci fu il Pantheon di Parigi, Dipartimento di Marina Place de la Concorde, la Gare de l'Est, la menta e molte statue di Versailles.

cave della rete è stato eccessivamente sfruttate in Herblay. Il soffitto è fragile e le barriere che separano i tunnel sono molto sottili. Per rafforzare la cava, hanno aggiunto molti pilastri e le strutture di rinforzo.

Più tardi, come molte cave sotterranee, sono servite a piantagione di funghi negli anni 1980. Gli operai hanno scavato corridoi aggiuntivi tra piccole reti di cave.

Pochi anni più tardi e sono stati progressivamente abbandonati. L'ultima piantagione di funghi chiuso nel 1995.

Dal 2003, l'associazione "patrimonio Herblay" si è impegnata ad effettuare visite del pubblico la parte della voce "English" con volta il famoso doppio arco e stagni carina.
 
 
Lascia un commento
(pseudo facoltativo)

 
TUTTI I DIRITTI RISERVATI - © 2001-2020 urban-exploration dot com © 1995-2020 roudoudou dot com